Le grandi domande senza risposta.

Ci sono domande a cui un uomo non riuscirà mai a rispondere. Nonostante il proprio vissuto, le proprie esperienze, le proprie conoscenze ci sono questioni che mai egli riuscirà ad affrontare in modo chiaro e definitivo.

Per qualcuno sarà frustrante affrontare la rassegnazione, altri ancora si ritroveranno persi di fronte a un enorme punto interrogativo con la consapevolezza che mai si potrà dissolvere quella nebbia, ci sarà infine chi non si darà per vinto e proverà comunque a risolvere le grandi questioni, perfettamente consapevole dell’insuccesso finale assolutamente scontato.

Quindi, cara cassiera della coop, è perfettamente inutile che tu mi chieda di quante buste ho bisogno prima di iniziare a imbustare. NON LO SO!

2 Replies to “Le grandi domande senza risposta.”

  1. Le incognite poi contribuiscono a diffondere nebbia attorno alla Verità, sono ostacoli frapposti dal Fato per renderci impossibile strappare il velo di Maya, separandoci dalla percezione della realtà: ma se io ho già il sacchetto fatto a fragola, dovrò prendere buste ulteriori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *